Bitcoin scambi su una

29. dicembre 2017 // by admin

Bitcoin ha perso più di un quarto del suo valore il Venerdì come l’analista ha avvertito gli investitori hanno fatto nella valuta Crypto era stato finalmente introdotto con la legge di gravità finanziaria.

Nell’ultimo illustrazione della volatilità del bitcoin, si accasciò al di sotto di $ 11.500 a un certo punto il Venerdì – toccando $ 11,159 – avendo iniziato la settimana a un record vicino a $ 20.000 e nel suo più grande calo settimanale dal 2013. Tuttavia, da 17:00 ora di Londra essa ciò scambiato a $ 12.800 come moneta IQ Option recensioni 2018 vissuto una giornata altalenante.

Si tratta di un capovolgimento improvviso di traiettoria verso l’alto di bitcoin quest’anno, dopo aver iniziato 2017 a $ 966, e ha scatenato gli avvertimenti hanno fatto gli investitori devono stare attenti thatthey non stanno rischiando una replica della bolla tulipano secolo 17 °.

Bitcoin scambi su una serie di scambi e uno, Coinbase quanto riferito di aver sospeso temporaneamente le operazioni mentre ci così quello che un arresto temporaneo del contratto nuovi futuri – che consente agli investitori di prendere le scommesse sul valore della moneta digitale in opinioni su etoro un punto predeterminato nella il futuro – sul Chicago Board Options Exchange, mentre aspettava che il prezzo da stabilizzato.

Due contratti a termine sono stati lanciati questo mese, che sono stati considerati come un passo verso la legittimazione valute digitali in un momento in cui le autorità di regolamentazione stanno intensificando la sorveglianza dei prodotti legati alla nuova tecnologia.

crollo di venerdì è stato detto di essere stato alimentato dal fondatore di un altro criptovaluta vendere le sue partecipazioni. Charlie Lee, fondatore di litecoin, ha detto che stava vendendo le sue partecipazioni al fine di evitare un conflitto di interessi che egli deve affrontare quando si parla del prezzo della valuta che potrebbe apparire a beneficio di lui.

Jasper Lawler, responsabile della ricerca presso London Capital Group, ha detto che questa decisione è stata probabilmente la “root-cause dell’insicurezza che è stato sentito attraverso lo spazio criptovaluta”.

Annuncio pubblicitario

“Gli investitori Bitcoin sono state introdotte per la legge di gravità sul carico 24 ore … i titolari di lungo termine saranno utilizzati per questo livello di volatilità, ma più recenti commercianti crittografici Potrebbe essere definitivamente messo fuori,” Ha detto Lawler.

“L’aumento dei prezzi esponenziale visto di recente ha bisogno di nuovi investitori di sostenerlo. In recensioni su plus500 un mercato bolla è noto come la teoria ‘più grande buffone’; si possono acquistare in alto fino a quando c’è un pazzo disposto a comprarlo fuori di voi ancora più in alto “, ha aggiunto.

Charles Hayter, fondatore e amministratore delegato dell’industria sito CryptoCompare, ha detto: “Un maniaco oscillazione verso l’alto guidato dal gregge sarà seguita da una recessione come i cambiamenti sentimento emotivo. Un sacco di commercianti hanno atteso per questa grande correzione.”

Sir Howard Davies, presidente della RBS, ha paragonato l’investimento in bitcoin all’Inferno di Dante – “Lasciate ogni speranza o voi che entrate” – mentre Jamie Dimon, il capo di JP Morgan, ha parlato di bitcoin come peggiore di tulipano mania, che ha avuto inserire nei Paesi Bassi nel 1630, quando i prezzi lampadina riferito salito più del 1000% in un mese.

Gli analisti hanno detto i drammatici si muove in runup alla fine del 2017 ha fatto sì che più recensioni su onlinebetrug era difficile prevedere che cosa sarebbe successo nel nuovo anno quando i volumi di negoziazione sono destinati ad aumentare.

Lukman Otunuga, analista della società di FXTM finanziaria, ha detto: “L’azione dei prezzi in modo aggressivo ribassista Assistito questa settimana potrebbe indurre gli investitori ad avviare in discussione se Bitcoin si riprenderà dal selloff o rimanere depresso lo spostamento nel nuovo anno.”

Comments are closed.